mercoledì 12 marzo 2008


sprint finale su Nathan

15 commenti:

giorgio pontrelli ha detto...

vai mario vai!
il traguardo è lì avanti a te!:)

MARO'. ha detto...

Gia',manca poco.

giorgio pontrelli ha detto...

hai finito?:)

Dom ha detto...

belloooo.... il mariuzzo è tornato:).... aggiorna aggiorna che c'hai da raccontà:)...
sabato 29 marzo(alle 21) pizzata a casa mia, ci sei?

Emilio+ ha detto...

il maestro è tornato:)!!
Non vedo l'ora di avereil Nathan trale mani!!!

MARO'. ha detto...

Dom.
Per la pizza a casa tua,verro' di sicuro,per l'aggiornamento,devo organizzarmi meglio,Quello che ho postato,e' quasi tutto materiale trovato sui vari siti.Diciamo che ancora non sono partito.

Giorgio.
Si,finito.

Emilio.
Esce il 12 aprile in edicola.Maxi N.4.

Ned ha detto...

mario rossi...o dovrei dire professor mario rossi, visto che sei stato mio insegnante alla scuola internazionale di comics nel lontano 1992...ti ricordo con grande affetto e seguo sempre i tuoi lavori perchè sei uno dei pochi bonelliani con uno stile veramente personale...
W MARIO ROSSI...
Ned

MARO'. ha detto...

Grazie ned.
E' sempre un piacere risentire un mio conoscente di qualche tempo fa.Se la memoria non mi fa scherzi,(sono passati diversi annetti)mi ricordo di un giovane allievo,con una grande ammirazione per il grande Jac,ma anche per Alex Thot,del quale aquistasti un suo disegno,per una cifra importante per l'epoca.Sei tu quello?se e' cosi',fammelo sapere.

Ned ha detto...

ciao mario...toth rimane tra i miei favoriti e ho tutti i suoi libri (o almeno quelli che sono riuscito a trovare), ma nessun disegno originale (ne ho uno di alex raymond, rip kirby appeso vicino al mio tavolo da lavoro)che come ben dici, avevano una quotazione troppo alta(figuriamoci ora)..ho cmq i tuoi primi 4 nick raider autografati con disegno ed è bellissimo quello che hai postato(n. raider e marvin)...
ho un bellissimo ricordo delle tue lezioni ( e di quelle di santo d'amico)perchè parlavamo tantissimo di fumetti e mi hai insegnato davvero tanto...e domani andrò a comprarmi il tuo n. never...
insegni ancora alla scuola di comics?

MARO'. ha detto...

Alla scuola,dedico molto meno tempo di quando ci siamo conosciuti,era il 1992,come hai ricordato tu,comunque e' un appuntamento che prosegue.
Lieto di sapere d'esserti stato utile,ma sicuramente avevi gia' molto di tuo,visto cio' che hai fatto in seguito.
Sei stato gentile a nominare Santo D'amico,un vero amico del fumetto,un artista poco frequentato dal settore,ma stimato da chi lo ha frequentato nella vita.ora vado a farmi un boccone(la fame incombe)

giorgio pontrelli ha detto...

mamma che NN che ho acquistato!!!:)

Anonimo ha detto...

Sei bono come er pane!

Emanuela Lupacchino ha detto...

ciao Mario un saluto prima delle ferie! (tana per la lampada dell'IKEA!) Bye! Buon lavoro!

MARO'. ha detto...

un caro saluto anche a te,buona vacanza e...complinenti per il tuo spirito d'osservazione,la lampada e' quella!Smach!Smach!

kEiSoN ha detto...

'mmazza che faccia da sprint, zio!